Anonimo – Frasi d’Amore
La lontananza non può che alimentare l’irresistibile voglia di vedersi. Saremo sempre lontani dagli occhi, mai dal cuore.
La lontananza non può che alimentare l’irresistibile voglia di vedersi. Saremo sempre lontani dagli occhi, mai dal cuore.
Preferisco essere deluso che deludere chi mi sta vicino.
Non si scelgono le persone. Non si sceglie chi amare. Succede quando meno te lo aspetti e con la persona che mai avresti immaginato, ma succede. Ti innamori e faresti tutto per questo amore, qualsiasi cosa. Puoi amarlo alla follia ma c’è una cosa che non puoi fare: obbligare ad amarti.
L’amore è un sussurro al cuore, puoi ascoltarlo in silenzio.
Se già esiste paura e non c’è sicurezza, dell’amor suo non vi è alcuna certezza.
Come ho fatto a illudermi di poter cambiare una persona,pensare che tutto poteva essere come in una fiaba…purtroppo le fiabe sono fiabe scritte ma la realtà è ben diversa!Ora sola chiedo solo di dimenticarti.
Sono io che sbaglio…quando una donna mi viene a dire che non ha mai amato…