Anonimo – Frasi d’Amore
Hai presente la sensazione di un raggio di sole che ti scalda il viso nella giornata più fredda? Per me quel raggio di sole sei tu.
Hai presente la sensazione di un raggio di sole che ti scalda il viso nella giornata più fredda? Per me quel raggio di sole sei tu.
Ogni forma di vita nasce dall’incontro di due forze che, fondendosi in un unico abbraccio generato dall’amore, danno inizio ad un nuovo ed emozionante capitolo del libro dell’esistenza. Infatti, l’antico ed il nuovo formano la storia, il cielo e la terra generano montagne, il sole e la luna scandiscono il giorno, il maschile ed il femminile creano l’armonia dell’universo.
È facile trovare un uomo con cui fare sesso, ma non è facile trovare l’uomo giusto per il mio cuore!
Ho capito che esiste un destino già scritto dentro di noi, ma che noi lo…
Ma siccome, si sa, dare consigli a una donna innamorata è come cercare di convincere un cipresso a far ciliegie, si può senz’altro affermare che le loro stupefacenti doti intuitive fossero inutili.
Se chiudendo gli occhi al semplice suono di un diapason ti senti volare nell’universo, e ad ogni tocco immagini un vortice di emozioni, stai sperimentando quello che si chiama amore, solo ad occhi chiusi.
Il vento fresco mi sussurra, la luna luminosa sogghigna e inquadra il mare, che soffice e ondeggiante risale; mare: come l’amore splendente, naturale, musicale, ma pronto a ferire e ad inghiottire ogni cosa che rimane.