Anonimo – Frasi d’Amore
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi per la prima volta ringraziai Dio per avermi fatto credere che gli angeli esistono davvero… Il mio angelo sei tu!
Fin da piccola ho pensato che gli angeli erano solo un’immaginazione… ma quando ti vidi per la prima volta ringraziai Dio per avermi fatto credere che gli angeli esistono davvero… Il mio angelo sei tu!
Le lettere dei nostri nomi non sono altro che petali di quel fiore conficcato nel nostro cuore.
Rassegnati ad amare perché tanto non puoi farne a meno.
Si deve ricominciare sempre tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Ma se ogni fine ha un tempo, ricominciare è all’infinito. Che sia per amore. Che sia per coraggio.
L’amore è una scienza inesatta, chi non ha mai errato probabilmente non ha mai amato….
L’amore è una pianta che ha bisogno della giusta dose d’acqua: se gliene darete troppo…
Quello era amore. Non c’era dubbio alcuno. Gli era bastato abbracciarla per saperlo.