Anonimo – Frasi d’Amore
Siamo come il giorno e la notte opposti in ogni senso, eppure capirai che il giorno senza la notte non ha senso.
Siamo come il giorno e la notte opposti in ogni senso, eppure capirai che il giorno senza la notte non ha senso.
La mia vita è tutto ciò che ho.Tu sei la mia vita.
È straordinario come con te il tempo non ha più lancette ma battiti di cuore.
Il vero sentimento lo si vede dal piccolo gesto fatto con semplicità!
Credevo fosse il sole e mi sono avvicinato… non lo era ma mi sono bruciato ugualmente!
(Per me) la donna non è un angelo,come l’uomo non un diavolo.La donna è donna.E se ama non si stanca.Può avere un brivido,per un sussurro di troppoche fa vibrare le corde del suo cuoreinaridito dall’indifferenza,assetato dall’assenza dell’altro.Appena un sussulto.(E tu, suo uomo, domandati il perché).Ma nulla più, se ama.La donna, se ama, resta.
Il cervello è un boia, e diciamo che il cuore gli fa da ascia.