Anonimo – Frasi d’Amore
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe fossi Dio ti dedicherei il paradisoMa siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe fossi Dio ti dedicherei il paradisoMa siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
Se il mio amore è nevrotico, se è possessivo, se è malsano, non posso insegnarvi altro che un amore nevrotico, ossessivo e malsano.
Adesso cerco di non ritardare, trattenere o conservare niente cheaggiungerebbe risate e allegria alle nostre…
Fisica dell’amore: Portando un modo di amare nel circolo di un altro completamente diverso, dove entrambi pensano che l’altro sia sbagliato e uno dei due lo è certamente, nel momento dell’attraverso o dell’invasione, potrebbe verificarsi una deflagrazione pari alla forza della penetrazione.
Se tutti fossero come me.
Ogni battito del cuore è un ti voglio bene, ogni respiro è un ti amo.
Quando due persone si uniscono e si amano, i loro respiri e i loro cuori scandiscono un ritmo che diventa melodia.