Anonimo – Frasi d’Amore
Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore, è sempre un giorno di pioggia senza di te!
Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore, è sempre un giorno di pioggia senza di te!
L’amore è una coppa d’amarezza, e per te la berrei tutta.
Vagoalla ricerca di un’amore perso nel vento.Sono in viaggioalla ricerca del mio cuore.
Ho amato così tanto a volte che per difendermi e proteggermi da quel dolore ho trasformato quell’amore in odio e rabbia. Mi è servito solo ad illudermi che non provavo più niente e a capire che anche l’odio è comunque un sentimento. Tutto questo lo si capisce alla fine quando qualsiasi forma di sentimento diventa indifferenza!
Ma se lo fosse stato? Se durante il tempo che avevamo trascorso assieme si fosse comportato come qualsiasi altro vampiro? Se avesse iniziato a mietere vittime tra gli sconosciuti nei boschi? Sarebbe bastato a tenermi lontana da lui?Scossi la testa, triste. L’amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.
Ogni tanto nella vita ti rendi conto di varie cose… alcuni le chiamano lezioni di vita… altri traumi… altri ancora le chiamano rivelazioni… il definirle in maniera diversa dipende da come le persone vedono la vita… io, cio che ho compreso, posso definirlo la regola aurea per la felicita… e, che ci si creda o meno… è sacrificarsi per la persona che si ama…
I giovani non hanno più rispetto.