Anonimo – Frasi d’Amore
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Senza di te il cielo è comunque azzurro, senza di te il sole tramonta lo stesso, senza di te l’acqua dei fiumi scorre ancora, ma con te sarebbe stato tutto più bello.
Non ti compro il motorino ma a diciotto anni ti compro la macchina.
La persona giusta è quella che crede davvero in te e ti fa sentire protetta come non ti eri mai sentita prima.
L’Amore è il segnalibro dei capitoli della tua vita, fa che sfiori ogni pagina quando…
Altruismo significa amore che devi restituire, come tutti quelli che ti hanno fatto il dono di amarti, ed aiutarti senza una ragione.
Se il cuore è colmo d’amore, racconta solo la gioia!
Una donna senza amore è come un fiore senza odore. un uomo senza donna è come un pennello senza colore.