Anonimo – Frasi d’Amore
Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.
Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.
E poi riscopro attimi di un passato che credevo ormai sopito negli angoli smussati di un tempo ingrato… sfoglio emozioni come istantanee di una vita forse troppo vera per potersi realizzare… eppure, sotto la patina raschiata dal vento del coraggio, intravedo il lampo di un futuro intessuto da un amore latitante… che mi invita a seguirlo verso mete conosciute che sanno di casa e pace e lì, sul finire del viale dei ricordi, trovo te… ed è un po’ come rinascere.
Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro non ha più di…
Sono io che sbaglio…quando una donna mi viene a dire che non ha mai amato e che non sa cos’è l’amore dovrei girare i tacchi e andarmene, c’è senz’altro qualcosa che non va!
A ogni occasione si chiedevano: “Ci sei?” Si ritrovarono entrambi colpiti e affondati.
In una notte oscura tu sei l’astro lucente che illumina la mia vita.
Invece di giocare coi sentimenti altrui, perché non andate a giocare a mosca cieca in autostrada? Invece di saltare la cavallina, perché non saltate in un fosso? Infine, perché piuttosto che scrivere a random “sei un tesoro”, il tesoro non lo fate voi e andate a seppellirvi su un’isola deserta?