Anonimo – Frasi d’Amore
Amore è dire “voglio morire” e sentirsi dire: “vengo con te”.
Amore è dire “voglio morire” e sentirsi dire: “vengo con te”.
Ci sono due tipi di amori che sono veri e sinceri, uno è quello dei genitori e l’altro è quello di un animale.
Amo quest’attesa che mi fa sperare d’incontrarti.
Non aver fretta di crescere, non sai che fortuna hai. Non voler essere grande, il mondo dei grandi è complicato. Piangi per una sbucciatura perché i dolori più grandi sono quelli che non sanguinano. Sii geloso delle tue cose perché quando crescerai le perderai. Cresi solo se avrai voglia di amare: un giorno d’amore vero vale la vita di un uomo.
L’ignoranza è il peggiore di tutti i mali.Le sue versioni:- non sapere ciò che si dovrebbe sapere- Sapere male ciò che si sa- Sapere ciò che non si dovrebbe sapere ci fanno stare male fisicamente, psicologicamente e nei rapporti con gli altri.
Vedrò Proseguire La Vita, La Sua…Proiezione Di Un Futuro,Nel Quale La Mia Parte;Sarà Assente…
Miserere!Pietà!