Anonimo – Frasi d’Amore
Si è violenti perché si è in difetto dell’unica forza, l’Amore.
Si è violenti perché si è in difetto dell’unica forza, l’Amore.
C’è follia attorno a me, c’è routine, diventa tutto difficile persino respirare.Tutta la fede che avevo, tutta la voglia di vivere che avevo lo persa.Tu mi davi tutto, rendevi tutto speciale per me, ora non sono più certo delle mie priorità.Ho perso il luogo in cui dovevamo essere, dove dovevamo crescere assieme.Sei l’unica che mi abbia salvato dalla mia vita.Mi manchi, tu mi rendevi speciale, perché tu sei speciale.Il mio cuore è debole, è triste, sono pieno di dubbi, di incertezzema riesco a trovare queste parole per dirti che tu insegnavi ed insegni al mio cuore ed alla mia anima ad amare.Vorrei guardarti ancora negli occhi tesoro per dirti che tu sei unica.Sei l’unica a conoscermi nel più profondo, a sapere chi io sia veramente.L’unico posto in cui voglio essere è proprio a casa con te, come una volta,Ci sono ancora molte cose che mi devi insegnare, tu mi dai sempre qualcosa che io posso imparare, quando tu sei qui con me so come agire.Tu sei l’unica che mi può completare, tu sei l’unica che io possa e voglia amare.
Se desideri davvero una cosa, tutto l’universo tramerà affinchè tu possa averla.
Un vecchio cuore ferito non ha bisogno di altre ferite ma nella vita c’è sempre qualcuno che trova spazio per lasciare un altro segno. Non preoccuparti, vuol dire che hai un grande cuore.
Quando chi ami ti delude è l’anima che prova dolore, non il cuore, non il…
Tutto si fece lì, i suoi passi, il suo dolce incedere, labili e sensi, caduche…
Ma come è sempre tardi per amare.