Anonimo – Frasi d’Amore
Il diamante più bello è una lacrima versata per amore.
Il diamante più bello è una lacrima versata per amore.
Conosco la sofferenza che si prova quando finisce un amore, intendo quella che ti leva il fiato, che ti chiude lo stomaco e che ti impedisce perfino di stare fermo o dormire.Conosco il pianto irrefrenabile e la sensazione di vuoto profondo unito a impotenza e sensazione di inutilità, con la mente che non riesce a pensare ad altro.Mi sono rimaste solo delle foto che mi ritraggono scavato nel fisico e nell’anima.È ricomincia la risalita e una volta recuperato il controllo di me stesso comincio a pensare come è stato possibile che una persona equilibrata quale io mi ritenevo avesse potuto cadere in un simile abisso di disperazione! E continuare a vivere la quotidianità non è facile.
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia… ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
L’amore è un capo cantiere… noi uomini i suoi costruttori e demolitori.
È preciso dovere dell’uomo quello di amare persino chi gli fa torto.
Se ti piace per la bellezza, è solo attrazione, se ti piace per l’intelligenza, è…
Ci sono persone che sfiorano la tua vita e persone che diventano la tua vita.