Anonimo – Frasi d’Amore
Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!
Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!
Con la pazienza, il rispetto, la fiducia, si costruiscono ponti che superano qualsiasi ostacolo il…
Invidio profondamente Chi si innamora e disinnamora facilmente!
Il bacio è così bello così forte ed è la cosa più importante in un rapporto, quando questo non accade o non accade più forse qualche problema c’è… baciami amore perché ne ho tanto bisogno.
L’amore nasce dal profondo del nostro essere e nessuno, nemmeno un fiume in piena, lo può deviare dal suo percorso naturale.
Niente fa più male di sentirsi soli anche con sé stessi.
The only hate I feel is for people who realize my need of moral aims and still have the arrogance to give me them.L’unico odio che sento è per le persone che capiscono il mio bisogno di obiettivi morali e hanno ancora l’arroganza di darmeli.