Anonimo – Frasi d’Amore
Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!
Il mondo è simile ad uno splendido fiore i cui petali sono costituiti da tutti…
Amare, per qualcuno una debolezza, ma per chi ne ha scoperto la potenza, qualcosa di così grande da permetterti di dare ed essere la persona a riceverne di più.
Aspetta un attimo, adesso vengo ti lascio legato con una corda su una strada e scappo via. Così vediamo cosa si prova ad abbandonare un animale, anzi per farla più reale ti tappo la bocca, così non puoi chiamar ne aiuto ne i tuoi simili parassiti.
L’amore non ha bisogno di mille parole, di mille regali, ha bisogno di solo tre…
Forse la verità è che l’uomo esisterà come persona finché c’è ancora qualcuno disposto a credere nella sincerità, nella bontà di un cuore, negli abbracci che scaldano l’anima e nelle relazioni che colorano la vita.
C’è sempre un grano di pazzia nell’amore, così come c’è sempre un grano di logica nella follia.