Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore va vissuto no consumato, perché se lo si consuma non si vive.
L’amore va vissuto no consumato, perché se lo si consuma non si vive.
L’amore “vero” è sempre solo ed esclusivamente quello che cresce con delle fondamenta “solide”, e come una buona casa, quando arriva il momento è in grado di resistere a qualsiasi tipo di “terremoto”, e sarà capace di far crollare tutti coloro che mirano a distruggerlo e che non hanno mai saputo che cosa esso sia. Punto.
Sento la mancanza dei miei occhi, non vedo senza di lui. Senza di lui sono cieca.
Scuotimi o mio sole… poiché la mia cresta ritta tu riscaldi…Scuotimi… ed io ti ringrazio poiché il tuo calore nel mio corpo infondi… ed i tuoi raggi sono il simbolo del mio canto al tuo chiaror…
Una persona ti è amica nelle piccole cose, no nelle grandi. Ti è amica quando il tuo mondo crolla e ti aiuta a rialzarti. Ti è amica quando tutto sembra andare nel verso sbagliato e ti aiuta a trovar la giusta via. Ti è amica nei dolori. Ti è amica nei pianti. E infine ti è amica quando sei felice, e condivide con te le gioie e le vittorie.
Ti ho visto stasera saio? Eri li, una piccola stalla ma luminosa più di tutte….
Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.