Anonimo – Frasi d’Amore
Ti ho detto di no e continuerò a dirtelo per sempre come per sempre ti vorrò troppo bene.
Ti ho detto di no e continuerò a dirtelo per sempre come per sempre ti vorrò troppo bene.
Certo che i tedeschi le macchine le sanno fare.
Per far uscire una parola bastano le labbra,ma quando queste sono seccheil cuore non può far altro che urlare.
Non ti chiedo un grande amore, né frenetica passione… ma un pensiero basterà!
Quando mi manchi, abbraccio il mio cuscino e immagino che sia tu.
Se mi si spinge a dire perché l’amavo, sento di portelo esprimere soltanto rispondendo: perché era lui, perché ero io.
Nasciamo nudi, umidicci e affamati. Poi le cose peggiorano.