Anonimo – Frasi d’Amore
Tutti dicono che l’amore è bellissimo, quando lo provi sei al settimo cielo.Allora perché io invece sto così male?
Tutti dicono che l’amore è bellissimo, quando lo provi sei al settimo cielo.Allora perché io invece sto così male?
Stringimi a te, immergimi nel tuo calore, trasportami laddove non esiste il peccato e lasciami sognare.
Uno dei motivi per cui abbiamo un terribile bisogno d’amore e lo cerchiamo disperatamente, è…
Purtroppo le cose belle hanno sempre una fine ed è un vero peccato veder svanire I propri sogni seppur modesti.
L’impegno è necessario in una partita di scacchi per uscirne vincenti, ma non pensiate di vincere in amore solo perché vi siete impegnati a muovere bene le vostre pedine. L’amore è un dono non un merito.
Baci rubati nell’ombra, corpi che si cercano nella notte… cresce il desiderio, cresce la voglia…
Ma come fai? Sei riuscita a farmi ricalcare i vecchi tasti rumorosi, tornare a far compagnia alla luna e pensare a ciò che vorrei evitare. Eppure come faccio a evitare questo? Come potrei far sì che nessuno si ricordi di te e della tua bellezza? Proprio non ci riesco.