Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo perché anche un’ora con te vale molto di più di un’intera esistenza.
Ti amo perché anche un’ora con te vale molto di più di un’intera esistenza.
Alcuni pensano che l’amore sia una fantasia ma in realtà è tutta la nostra vita!
Ho bisogno di essere serena sinceramente senza fingere di star bene. E la cosa più…
La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
Questo momento è follia,il mio pensiero non si addicea tutto ciò che c’è statoIl mio pensiero è folle,lo sento piangere,lo sento alcune notti ripetere follemente il suo nome,lo sento cercarla tra la folla,lo sento battere…Il mio cuore e il mio pensiero si sono uniti,vivo in razionali sentimenti,condotti alla follia da un anima che ho perso.
L’amore è un abbraccio… ma non deve stringere troppo.
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai…