Anonimo – Frasi d’Amore
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe…
Dire che cos’è l’amore sarebbe come scomporre l’arcobaleno.
La sera ti penso prima di addormentarmi, la notte ti incontro nei miei sogni e…
Spalanca le porte del tuo cuore e poi lasciati andare per scoprire la felicità che ti dà la parola “Amore”.
Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere… Ma sentire l’amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.
Non avere fretta di incontrare l’anima gemella, sarà lui a presentarsi quando avrà litigato con l’altra!