Anonimo – Frasi d’Amore
Spiegatemi cos’è l’amore se ci riuscite: io davvero non sono mai riuscito a capirlo. So solo che è un’emozione troppo strana a volte troppo intensa riguardo le persone sbagliate. Spiegatemi cos’è l’amore.
Spiegatemi cos’è l’amore se ci riuscite: io davvero non sono mai riuscito a capirlo. So solo che è un’emozione troppo strana a volte troppo intensa riguardo le persone sbagliate. Spiegatemi cos’è l’amore.
Gli attimi vissuti intensamente col cuore e l’anima rimarranno incisi nei pensieri del tempo…
Il “ti amo”, spesso, è un abito che ci si toglie tanto in fretta quanto frettolosamente lo si era indossato. Ma l’amore è nudo, e non si spoglia mai di se stesso.
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con…
Non bisogna inveire contro la vecchiaia, visto che tutti aspiriamo ad arrivarci.
Perché dite che con il tempo la passione appassisce?Amore non è eros (e basta).Amore vuol dire amare.Cuore, anima, mente. E corpo.In quest’ordine.
Amore puroDormiaccanto a me nel mio letto,così “tenera” e fragileed io qui dolcemente ti sfioro.Accarezzo il tuo seminudo corpo,ti fisso e quasi non credo:Posso averti qui tutta per meogni volta che voglio,no, scusami, ogni volta che tu vuoi;perché io sarò sempre quiad aspettarti, come un uccellinoaspetta nel nido la mamma.Dormi,che io continuo beato ad ammirartimentre leggiadra rotoli tra le lenzuola.È sempre la prima volta per me.Se all’improvviso si scopre una gamba,o compare da questa camicia da notteun po’ del tuo seno statuario.Dormi,io veglierò per te,sognerò ad occhi apertimentre continuo a fissartied immagineròdi entrar a far parte dei tuoi sogni.Dormimentre io continuo ad accarezzartie vedo che il mio corpo sempre più ti desidera.Le mie mani sempre con più fervore ti sfioranoe la mia mente sempre più si sbizzarrisce.Ti bacio,toccando appena il tuo corpo come fossi vento,ma poi mi fermo;freno con forza innaturale l’istinto;ho paura di svegliarti!Dormi,a me basta la tua presenzaqui, in questo “nido” d’amore per esser felice.Non chiederò null’altro al mio Dio cheaverti ancora accanto a meper continuare a fissarti,perché sai, Amore mio:se tu per me dici che potresti anche morire,io per te, semplicemente vivo!