Anonimo – Frasi d’Amore
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
L’amore è la chiave della felicità.
Vaghi tra le nebbie del tempo, alla ricerca di un’anima perduta… forse siamo davvero noi, teneri amanti nella cupa foschia a rincorrerci, in questa valle senza vento.
Certe volte ricominciare non è così semplice come può sembrare. Ci vuole tempo, ma in alcuni casi, non basta nemmeno quello.
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.
…il silenzio è assordante…
Non avere paura dell’amore, o lui avrà paura di te. Sfida te stessa, il tempo, gli altri. Scommetti sì.