Anonimo – Frasi d’Amore
Se l’amore fosse una prigione, io sarei in una cella e tu il mio custode.
Se l’amore fosse una prigione, io sarei in una cella e tu il mio custode.
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando,ero qui, ti aspettavo da tanto tempo,tanto che stavo per andarmenee invece ho fatto bene, eccoti finalmente sei arrivatae sei qui, non sai quanto mi sei mancatasperavo tu esistessi però non immaginavo tanto.
Insegnami a amarti, prendimi per mano e accompagnami nel tuo mondo. Raccontami i tuoi sogni, perché possiamo assieme viverli. Condividi le tue paure con me, perché io possa aiutarti a affrontarle. Sii il mio riparo, il rifugio in cui io possa sentirmi protetto, accogli la mia anima, custodiscila in un luogo prezioso, perché senza te lei non può esistere.
Si incontrano tante persone nella vita.Tutte lasceranno impronte.Alcune faranno una parte di cammino con te.Altre saranno solo di passaggio.Alcune ti lasceranno bei ricordi.Altre solo brutte cicatrici.Ma solo una persona ti resterà accanto per tutta la vita.E saprai esattamente quale sarà.La riconoscerai subito perché sarà il Cuore a dirtelo.
Chiudo gli occhi e spengo il mondo, ma mai spengo te, perché l’amore non si spegne.
Dovevamo incontrarci, in un modo o nell’altro conoscerci, amarci, avevamo troppi punti in comune, punti che avrebbero abbracciato le anime, e non staccarci mai.
Penso fermamente che la nostra vita non sia quello che pensiamo di essere… ma che ci sia un filo che ci lega eternamente con quello che siamo sempre stati… sostanza di cielo… stelle… sole… di tutta la materia… l’unica vera sostanza… l’Amore.