Anonimo – Frasi d’Amore
Se l’amore vuoi, fai come non l’aspettassi.
Se l’amore vuoi, fai come non l’aspettassi.
Della tu bellezzavorrei bagnarmi,ma quando apro gli occhimisteriosamente te ne vai.
È come se stessi cercando di trovare un equilibrio, tra le emozioni e la ragione… So bene che non si possono frenare le emozioni, ma inconsciamente sto cercando di chiudermi a riccio. Forse dopo una delusione è normale. Il cuore ha bisogno di tempo per ritornare a battere con lo stesso ritmo.
Ti vedo piccolina, raccolta su di un petalo di orchidea. Avvolta in una vastità di…
Penso che con te al mio fianco sarebbe tutto diverso…Ogni cosa sarebbe vista sotto una luce diversa, la luce dell’amore… la luce della vita.Della mia vita.E tutto riprenderebbe a scorrere, i colori starebbero ai propri posti e io sarei felice.E ti difenderei dal mondo… e mi stringerai. Il mio petto sarà il tuo cuscino, e sarà una storia senza fine.Cara innamorata, rischierò tutto affinché possa trovarti perché trovandoti ritroverei tutto.
Il mondo per tutti è fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
“Ciao anima mia un bacio.” Quando mi hai detto così ho pensato di volare invece era un precipitare, sto ancora cadendo, ho provato ad aggrapparmi, ma niente quando scivoli scivoli proprio, scivoli giù. Ciao anima mia un bacio, grazie per avermi amato così intensamente per così poco tempo, per avermi fatto volare tanto in alto e poi quando ho iniziato a precipitare aver mollato la presa, se questo è amore!