Anonimo – Frasi d’Amore
Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato.
Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato.
Chiedere amore è cercare vita ed essenza, non chiederlo è vivere di morte e apparenza.
Do ut des.Do affinché tu dia.
L’amore è come un fiore… “più lo curi” più avrai emozioni.
Che l’aria che respiri sia colma del mio profumo e dei miei “Ti amo”.
Con le tue dolci parole sei tu che fa affondi le emozioni del mio cuore.
Quando sei con la persona che ami, il mondo è ovunque.