Anonimo – Frasi d’Amore
Vi è anche un bacio che dà un senso di timore al cuore.
Vi è anche un bacio che dà un senso di timore al cuore.
In amore non esiste “io”, ma solo “tu”.
Amore non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l’azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere!
Credo che l’amore sia dovuto.Alla vita, al mondo.Credo che prima o poi qualcosa di buono…
Le paure sono tante, ma la voglia di star con te le supera tutte.
Se avverti il profumo di qualche persona e non ti sta accanto, probabilmente quella persona sta nel profondo del tuo cuore.
Amico mio non piango più perché te ne sei andato, ora rido perché ci sei stato.