Anonimo – Frasi d’Amore
Questa notte ho visto una stella che brillava molto, poi ho visto una luna splendente, era tutto cosi bello, ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!
Questa notte ho visto una stella che brillava molto, poi ho visto una luna splendente, era tutto cosi bello, ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!
L’amore è la più grande droga al mondo. Disintossicarsi, un inquieto susseguirsi di pensieri di momenti felici che portano al crollo più totale, perché saprai di non riviverli mai più… preferisco tuttora essere un alcolizzato.
Sembra che chiedere di stare bene, di essere felici o almeno sereni sia diventato chiedere la luna, il cielo e le stelle. Eppure sarebbe così semplice volersi bene quando invece sprechiamo il tempo a giudicarci e rinfacciarci gli errori. Invece di dirci: “grazie” per quelle poche cose che ci siamo donati con sincerità.
Sarebbe fantastico prenderti per mano, sfiorarti le labbra con le dita e poi baciarti dolcemente. Trascorrere ore a guardare null’altro che i tuoi occhi, stringerti e ascoltare null’altro che il tuo respiro.
Sarei la persona più felice del mondo se tu smettessi di essere un mio sogno e diventassi una mia realtà.
Quando due corpi si denudano e si uniscono, le loro anime si vestono di amore.
Puoi toccare, baciare e accarezzare le mie cicatrici sulla pelle.Quella del cuore o la cuci o la scuci.