Anonimo – Frasi d’Amore
Sono la tua rosa, mi spogli dolcemente dai petali, mi perdo per le spine, e senza le tue cure appassisco.
Sono la tua rosa, mi spogli dolcemente dai petali, mi perdo per le spine, e senza le tue cure appassisco.
L’amore è come l’alcool, più sei impotente e sbronzo e più ti credi forte e scaltro, e sicuro dei tuoi diritti.
Il vero amore non tiene conto del successo.
La vita e i sogni chiusi nel cassetto dell’anima, stretti dall’impulsi del cuore compongono la parola amore.
Quante volte mi chiedo perché ciò che sogniamo poi si rivela il più delle volte una stupida illusione, e mi ritrovo qui sola perché tu non ci sei a riscaldare la mia vita. L’amore se lo cerco io lo vedo ma tu stai indietro, ormai sei una stella cosi lontana che quasi i miei occhi non vedono più. Ti ho perso per sempre, niente più sarà come prima!
Vorrei poterti regalare la luna…Vorrei poter cogliere il più bel raggio di solee regalarlo a te…Vorrei cogliere quella freschezzache porta con se la primavera e fartene dono…Vorrei dirti tutti i giorni per un milione di volteTi amo… Ma non basterebbe ancora…Perché tu, queste cose, le hai già fatte provare a me…
Compensiamo i vuoti con i beni materiali.