Anonimo – Frasi d’Amore
I più begli occhi del mondo sono quelli dell’amata.
I più begli occhi del mondo sono quelli dell’amata.
Dormire come un tempo tra le tue braccia…sentire il tuo respiro lì pronto a scaldarmi nelle notti d’inverno…nella casa che dicevi era la nostra…tra le cose che inventavi…i baci che mi rubavi…l’odore del caffè che preparavi… e quello delle sigarette che tanto detestavi…
L’amore è provare le stesse sensazioni anche se a migliaia di distanza.
Quando mi sveglio al mattino non c’è niente di più bello che vedere, durante il giorno non c’è niente di più bello che viverlo, arrivati alla notte à tutto bello da sognare.
Non posso crederci… pensavo che il tuo sarebbe stato eterno.
Ho pensato alla mia vita senza te… Ho conosciuto per la prima volta la paura. In quel momento la mente mi è affogata in una voragine di pensieri… Ho pensato al giorno e alla notte, che si inseguono senza potersi mai incontrare, ho pensato al mare che alla riva bacia la spiaggia, senza poterla però mai avere… Ho pensato al sole e alla luna che non si incontreranno mai e che fondono il loro in un’eclissi… Poi ho ripreso fiato e la prima cosa che ho pensato è che ti amo e in cinque lettere ti ho detto la cosa più grande del mondo.
Stanotte, ho sognato.E voi vi direte, tutti sognano. E questa, non è di certo la…