Anonimo – Frasi d’Amore
Mi manchi, ma solo il fatto che esisti mi fa essere felice, ti amo troppo vita mia.
Mi manchi, ma solo il fatto che esisti mi fa essere felice, ti amo troppo vita mia.
Oggi ti amerò in modo bello dolce e spensierato, per dimostrarti che il mio amore per te è smisurato!
Si dice: una morte stupida. Ma io devo ancora trovare uno che sia morto in modo intelligente.
Amo le cose semplici, quelle vere che ti entrano nel cuore, amo tutto di questa vita, quello che mi ha fatto piangere, quello che mi ha fatto sorridere, tutto ha un senso per imparare e per capire il vero significato dell’amore.
Non chiedermi perché Ti Amo, dovrei spiegarti perché Vivo.
La mano si appoggia sempre sulla parte dolorante, quando vedo te la mia mano si appoggia sul cuore.
Vorrei poterti regalare la luna…Vorrei poter cogliere il più bel raggio di solee regalarlo a…