Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è una cascata di acqua gelida che ti inonda e ti piega la schiena.
L’amore è una cascata di acqua gelida che ti inonda e ti piega la schiena.
Sì, amore, puoi essere il più bel sogno che io abbia mai fatto, ma quanto dolore c’è dentro questo tuo ricordo!
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
Che l’amore sia una cosa meravigliosa lo si può capire dalla quantità di stati d’animo anche contrastanti che riesce a sprigionare nell’essere umano… difficile trovare qualcosa di simile in tutti gli altri sentimenti che possono coinvolgerci quando ci relazioniamo con il prossimo. Nell’amore, quello vero, troviamo la serenità ma anche la gelosia, la passione, la stessa sofferenza se qualcosa non va come noi vorremmo che andasse, la complicità, la dialettica, l’eros, l’amicizia;. L’amore diventa una cosa meravigliosa se si fa in modo che non esista un’età per amare, e si sentano quelle emozioni tipicamente adolescenziali anche in tarda età.
Credevo che l’amore mi avesse deluso, pensavo di non poter amare più come un tempo. Troppe delusioni, amarezze, troppi tradimenti. Poi capii che non era l’amore che mi aveva deluso, ma una persona, una semplice, banale, falsa persona.
L’amore è un sentimento meraviglioso che nasce fra le pareti della nostra anima fino ad…
Esiste solo una forza più grande della paura, l’amore.