Anonimo – Frasi d’Amore
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
Quello che comunemente chiamiamo amore, quello a cui diamo più significato, sia un gesto, sia una carezza, sia quell’emozione che ci scatta dentro, fingere è come smettere di guardare, con quei occhi, il mondo al contrario, e scegliere poi quella possibilità, in più, quel salto che ti cambia la vita.
Vorrei dirti che sei quello che non voglio essere. Vorrei farti capire che quando mi dici quello che hai fatto o quello che fai per te, per me, per gli altri, tu non sei d’esempio, non sei un modello, sei solo te stesso e fai esattamente il tuo, contribuisci così come noi altri, a fare la tua parte in questo mondo dove altrimenti la co2 che respiri non avrebbe giustificazione né compenso. Vorrei fartelo sapere ma non avrebbe valore dirtelo, provo ogni giorno a dimostrartelo. Ogni giorno faccio il mio e non mi vanto, non ho il tempo che hai tu per autoproclamarti. Io sono quello che vorresti avere e non hai. Io sono quello che vorresti cambiare per dire che ti assomiglio un po’. Io sono quello che ancora non sei.
Il modo più difficile per dire “Ti amo” è dire “Ti amo”.
Che cos’è l’amore?La gioia, il sesso, la gelosia, il tradimento….sono tutti componenti di questo gran momento?
La verità non è mai una sola; prima di giudicare, bisogna capire!
L’amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.