Anonimo – Frasi d’Amore
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
Nessun oceano è troppo profondo…nessuna monatgna troppo alta…nessuna notte troppo buia…… nulla potrà mai separarci.
La donna non ha bisogno di brillanti alle mani. Infatti la loro nudità è di una bellezza straordinaria e coprirle sarebbe addirittura svalorizzarle.
L’amore nasce dal profondo del nostro essere e nessuno, nemmeno un fiume in piena, lo…
La semplicità in amore è di cogliere nitidamente ogni aspetto della complessità di un grande…
Dicono che per amare una persona basta essere innamorati, ma non dicono quanto sia difficile farlo.
Dove regna amore, non si conosce errore.
Il manto della notte mi nasconde ma se non mi ami lascia che mi trovino. Meglio che il loro odio mi tolga la vita e non che la morte tardi senza il tuo amore.