Anonimo – Frasi d’Amore
Sulle ali di un angelo biondo ti mando un abbraccio forte e profondo… e se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene.
Sulle ali di un angelo biondo ti mando un abbraccio forte e profondo… e se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene.
Ci sono cuori così grandi che è incomprensibile il fatto di non vederli uscir fuori…
Che forse tutto è arrivato al capolinea lo si capisce anche dal più piccolo sguardo, che guardi altro con occhi diversi e percettibile anche a chilometri di distanza ma se questo è il tuo bene se questo è ciò che ti rende felice sono disposto a regalarti tutto cio che vuoi un uomo può tutto come non può niente, sta a noi decidere cosa dare e cose non dare tutto e possibile niente e impossibile. Ma tieni sempre in mente, un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.
Se gli angeli venissero sulla terra, avrebbero il viso dei bambini.
È la persona con la quale hai deciso di condividere la vita che deve essere la più importante, la persona con la quale ti addormenti la sera e ti risvegli al mattino. Perché è di notte, quando la mente tace, che i corpi si sfiorano e le anime comunicano.
Quando siedi, ovunque sei, ricordati di lasciare un posto per me, amico mio. Quando cammini solo o tra la gente ricordati di cercarmi tra gli altri, amico mio. Quando siedi nella tua solitudine chiamami, amico mio, io verrò.
L’amore? È come un vestito: solo dopo averlo “indossato e portato”, puoi vederne i difetti.