Anonimo – Frasi in Latino
Casus Belli.La causa della guerra.
Casus Belli.La causa della guerra.
Se vuoi solo luce, non avvicinarti al fuoco.
Nessun bene materiale, nessuna cifra di denaro, ridarà la vita ad un morto, sia che sia sepolto sia che respiri ancora.
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi sei la persona più speciale che abbia mai incontrato non ti dimenticherò mai.
Molti sono i sensi dell’uomo, ma molto pochi rispetto alle forme di sensibilità esistenti in natura…
Sei bella come un cielo stellato, i tuoi occhi brillano come le stelle e il tuo sorriso emana una luce come quella della luna, che ha illuminato il mio cuore facendomi innamorare di te!
Vertigine.Veloce corre giù dallo stomaco e risale fino a riderti nel cuore.Denti bianchi e labbra grosse.Una scossa di piacere, un orgasmo, un lunghissimo abbraccio impregnante.Come qualcosa che viene dal passato ed ha il buon odore dei capelli di mia nonna, o il dopobarba di nonno alla domenica mattina. La crostata appena sfornata di mia madre.Così sei tu.Meravigliosa vertigine.Meravigliosa crostata dei miei ricordi più dolci.Ogni volta raggiungo emozioni ed aggiungo valore a questa mia storia.A questa mia storia di me.Non c’è me senza noi.Così sei tu.Vertigine.Naso. Stomaco. Cuore.Stomaco. Cuore. Naso.Cuore. Stomaco. Naso.Cuore.Naso Naso.Farfalle.