Anonimo – Frasi in Latino
Reductio ad absurdum.Riconduzione all’assurdità.
Reductio ad absurdum.Riconduzione all’assurdità.
Ogni attimo mi torni in mente… e quando ti penso sono felica anche se adesso le cose tra di noi vanno veramente da fare schifo… ma i tuoi, anzi i nostri ricordi mi rendono felice… perchè nonostante tutto questi nessuno mai potrà portarmeli via… ogni volta che mi torna in mente il tuo viso sorrido… pensandoci bene… è bello averti conosciuto… ed è veramente fantastico che tu abbia fatto parte della mia vita anche se adesso non ne fai più parte… è bello sapere che anche io sono stata presente nel tuo mondo, ti ho stretto tra le mie braccia… ti ho potuto baciare… tutto questo è bellissimo… e anche se so benissimo che probabilmene non ci sarà una seconda volta tu sarai lo stesso per sempre nei miei ricordi… e quando sarò grande racconterò di te…
Mai giudicare le persone esclusivamente dalla loro apparenza.
Morto io, morto il mondo.
Ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. Un timido e sottile filo inizia a legare i nostri sguardi. Si chiama amore.
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. A loro bastano gli occhi lucenti per illuminare il cammino.
Il saggio parla poco e pensa tanto.