Anonimo – Frasi in Latino
Insurgo ut Patria resurgat.Insorgo affinché la Patria risorga.
Insurgo ut Patria resurgat.Insorgo affinché la Patria risorga.
Penso è ripenso sono tante le cose che vorrei dirti ma ti giuro che non ho parole so soltanto che mi manchi da morire.
Con l’arte e con l’ingegno si conquista mezzo regno.Con l’ingegno e con l’arte si conquista…
Domani il sole sorgerà al tuo risveglio perchè senza specchiarsi nei tuoi dolcissimi occhi non potrebbe mai brillare così alto nel cielo…
Il tempo passale cosa cambiano,le persone che credevamo amiche diventano nemici,ma noi saremo sempre amiche…
Quel che ricordo della mia meravigliosa infanzia, lo devo ai miei cari, concentrato di emozioni, piaceri, pensieri, sensazioni, voi che di amore me ne avete versato in quantità… Grazie per avermi dato la possibilità di vivere, di esserci, grazie al vostro amore io son qui… e per voi io vivo. Non c’è ragione migliore che sgorga dalla mia mente, dalla mia anima, da tutto e niente, come i sogni che facciamo, e che la vita ci consente di avere. Nulla è perduto fin ché c’è il respiro come un bimbo che appena nasce… la vita gli sorride. Noi ombre della mente, vaghiamo per tutta la vita, e non conosciamo il perché. Stimoli resi aridi, per l amore che non conosce vita, tento e ritento di capire il perché, non c’è un proseguo ad ogni cosa che tramuta, sovente affronto, e misero osservo con il giusto valore il mondo. La beatitudine del mio essere, esprime, si confronta, si libera della sostanza chiamata: amore.
Nel silenzio della notte ascoltare i miei mille pensieri che invadono il firmamento e danzano nel caotico universo dell’anima.