Anonimo – Frasi Sagge
Se si potesse vivere col senno del poi… nessuno sbaglierebbe!
Se si potesse vivere col senno del poi… nessuno sbaglierebbe!
Non ci si vendica mai bene ricorrendo al male.
Troppe menti piene di nozioni e cuori privi d’amore, causano danni.
L’uovo mangio, pasqua non festeggio.
Il viaggio è senza limiti e i confini sono solo di chi teme. L’importante è sapere che da qualche parte all’orizzonte c’è un’altra “sponda” che ci attende.
C’è chi pensa o rimpiange il passato, chi vive rincorrendo il futuro, perdendosi l’unica cosa certa: il presente.
Quando avremo il cuore di un bambino e la saggezza di un illuminato, trasformeremo in modo luminoso il nostro essere e diverremo il riflesso consapevole di un cielo ancor più bello.