Anonimo – Frasi Sagge
Vivere nel mondo senza avere consapevolezza del suo significato è come vagabondare in una immensa biblioteca senza neppure toccare un libro.
Vivere nel mondo senza avere consapevolezza del suo significato è come vagabondare in una immensa biblioteca senza neppure toccare un libro.
La vita è come un sorriso, un attimo: poi vola via.
Granelli di sabbia…Pensieri… inespressi.
L’errore più grande che noi facciamo è vedere le cose non per come sono, ma per come vogliamo.
Lo studio accultura, l’esperienza forma, la bontà fa grande, il bisogno fa mendicante, la fame fa ladro.
Il silenzio e saggio, fatto per i saggi, il tacere e fatto per gli ignoranti.
Mi pentium! Non “intels” i tuoi “directories”, con la “windows” aperta e seguendo un “path” non autorizzato “adobe” un pasto cogliendo dopo molte “acrobat” su un “dos” la mia prima “apple” un po’ “acer” peraltro dal sapore “excel” prometto che non lo farò “e-mail” più al fin di poter avere “access” in paradiso. Non sono solo “word” ma cercherò di essere “word perfect” e di aver più “control panel” rispettando le indicazioni della mia “word star” e ci metterò tutta la mia “smart suite” nonché tutte le mie “gestioni risorse” come pure tutto il mio “power point” anche quando al lavoro in “office” in vacanza, riprendendo “photo de luxe” o attraverso delle “preview” di vari “netscape” dipingendo i miei preferiti “corel draw” e così “save”.