Anonimo – Frasi Sagge
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Guardando sempre indietro invece di affrontare finirai per inciampare.
In amore si dice che tutto è lecito, peccato che non si voglia mai passare…
Ognuno di noi è pazzo a modo suo.
Il vero amico è colui che ti dà una mano quando gli altri la nascondono.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c’è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.
Quanto è triste vivere di certi ricordi. È come se il passato bussasse alla nostra porta. Così forte da farci provare un sussulto. Sta a noi decidere se aprire o no la porta.