Anonimo – Frasi Sagge
I saggi hanno la bocca nel cuore, e i matti il cuore in bocca.
I saggi hanno la bocca nel cuore, e i matti il cuore in bocca.
Non condannare nessuno e non ritenere nulla impossibile.
Per le persone malvagie anche le più belle parole d’amore diventano un’offesa al proprio essere.
L’uomo potrebbe non sbagliare dagli errori commessi nel passato, potrebbe apprendere nuove cose tramite esperienze di molte persone! L’uomo questo lo sa e purtroppo non lo fa.
“Domani andrà meglio!” Dovremmo ripetercelo con convinzione ogni sera prima di andare a letto: è più efficace di una preghiera.
L’aforisma è molto sfizio in poco spazio.
Follia, è amare fino quasi ad odiare, è strapparsi il cuore per donarlo all’altro, è…