Anonimo – Frasi Sagge
Scrivere è un’arte. Un po’ come pensare.
Scrivere è un’arte. Un po’ come pensare.
Credo nel sole, anche se non splende; credo nell’amore anche quando non lo sento; credo in Dio anche quando tace.
Ti amo… nient’altro.
La vita inizia ogni volta che esci dal tunnel del buio per andare incontro alla luce.
Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrò la vita accanto a te… per sempre insieme. Ti amo.
Si dice che la pazienza è la virtù dei forti. Ma io penso che sia un dono dei più umili… quelli che senza rabbia affrontano tutto. Quelli che con la speranza nel cuore, superano tutto. La pazienza è di chi sa che, con la calma e serenità si può tutto. Tutto!
È un dono sapere accettare le persone per quello che sono, ancora più grande è saperli amare per quello che sono.