Anonimo – Frasi Sagge
Se sono solo con me stesso sono comunque in ottima compagnia.
Se sono solo con me stesso sono comunque in ottima compagnia.
Talvolta le persone taciturne hanno più cose da raccontare di chi parla troppo.
Il mio cuore ti appartiene, le mie labbra non desiderano altro che i tuoi baci……
Il cielo pieno di stelle è come un cuore pieno di buoni sentimenti.
L’amicizia è un prato di fiori: i più belli sono gli amici più veri.
Il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione.
Un bacio non è quando due labbra si incontrano ma quando due cuori battono.