Anonimo – Frasi Sagge
La vita è bella perché è… avariata.
La vita è bella perché è… avariata.
I fatti di per sè non fanno paura.Se invece li vuoi evitare, voltare le spalle e fuggire, questo sì fa paura.
L’amore scalda il tuo cuore, libera la tua anima e riempie la tua vita.
Un bacio è un modo come un altro per conoscere le lingue.
Non si può immettere nella testa di un uomo delle idee che vanno al di fuori della sua natura.
Non dobbiamo mai essere una parentesi, dobbiamo essere sempre la costante.
Salveremo anche lo spirito se salveremo la carne.