Anonimo – Frasi Sagge
La vita è bella perché è… avariata.
La vita è bella perché è… avariata.
Meglio un amore senza successo che un successo senza amore.
Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole, le tue attenzioni, il tuo spirito, ma soprattutto mi manca il tuo amore! Sei l’essenza della mia vita!
Il destino non ha scritto la nostra vita. Noi la scriviamo secondo per secondo e lui, comodamente seduto, la legge.
Il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe in modo assoluto. Gli uomini di potere sono quasi sempre malvagi.
Voglio una vita, con dei ricordi vissuti col rimorso che con il rimpianto.
Una discesa vista dal basso somiglia tanto ad una salita…