Anonimo – Frasi Sagge
Raccogli i tuoi pensieri quando incontri un ostacolo e domandati quale bene può nascere dalla tua sfortuna.
Raccogli i tuoi pensieri quando incontri un ostacolo e domandati quale bene può nascere dalla tua sfortuna.
Mai fermarsi alle apparenze…Nelle vesti di un signoresi può nascondere un criminale.In quelle di un barbonesi può scoprire un gran signore.
I veri sentimenti son fatti di pochissime parole. “Ti amo” “ti odio” “ti voglio bene” “ti disprezzo”. I sentimenti puri non hanno parole. “Ssssssh” e un bacio. Uno sguardo pieno di delusione, collera, e gli occhi che lacrimano. Uno sguardo cupo, il voltare le spalle e andar via per dire addio. O il tremolio delle labbra, gli occhi tondi, sbarrati, e la corsa verso quell’intenso abbraccio. I sentimenti, quelli veri, non sono fatti di parole e io diffido da chi ne rivela tante per esprimere emozioni che, in realtà, non hanno loquacità.
Io sono nella misura in cui dico “si” al progetto di amore che Dio ha per me.
Meglio essere felici e lasciare che la gente parli male… che rinunciare alla felicità per accontentare la gente!
Nella mia vita ho incontrato addirittura idioti che fanno i mantra. Non avrei mai pensato che fosse possibile una cosa del genere.
Vorrei essere adesso vicino a te sotto un cielo stellato… stringerti tra le mie braccia, perdermi nello splendore dei tuoi occhi… e guardandoti in faccia sussurrarti quanto ti amo… e perdermi in te in un bacio.