Anonimo – Frasi Sagge
Il pensiero è una luce nel buio.
Il pensiero è una luce nel buio.
Interpretarsi è un modo meraviglioso per capirsi.
EnteroGelmini, il Ministro contro la stipsi.
Un bacio è come un raggio di sole in un giorno di pioggia.
Amore è: guardare al nostro futuro è vederci in una dolce casetta dove rientrando dal…
Sono del parere che un paio di schiaffi o qualche calcio nel sedere, ben assestato, sia più utile di mille moine. E non parlo di bambini purtroppo. Parlo di adulti. Irrispettosi, egocentrici, maleducati e cinici. Che per una persona buona che hanno vicino, fanno di tutto per “liberarsene”. Soli. Dovete restare soli, voialtri.
Vivere la vita immersi nell’illusione è quanto di più dannoso possa esserci in natura: non ci permette di vedere le cose in maniera obiettiva, crea un naturale disprezzo per ciò che non ci aggrada, ci mette in condizione di criticare gli altri dall’alto della nostra vacua sicurezza.