Anonimo – Frasi Sagge
Prima di chiedere scusa fai pace con te stesso.
Prima di chiedere scusa fai pace con te stesso.
In amore si vedono solo le rose, mai le spine, ed è per questo che non mi va di pungermi più.
Cerca sempre di affrontare la vita gustando il lato positivo. Perché se ti fermi a piangere per quelli negativi posso assicurarti che avanti non puoi andare. Nessuno è immune dalle delusioni, dai dolori. Nessuno può evitare l’incontro con persone sbagliate e finti sentimenti, ma se dai alla vita questo senso non vivrai. Aggrappati ai rapporti veri, quelli che il tempo e i fatti ti hanno confermato. Conta su te stesso e sulle tue capacità, sui tuoi valori e non fermarti.
Ho il sangue caldo e ribollo come un vulcano. Brucio per te.
Mesi di silenzio… mi ritrovo a pensarti ogni giorno senza sapere il perché; come la…
Tutti i pensieri sono immorali. La loro vera essenza è la distruzione. Se pensi a una cosa la uccidi. Nulla sopravvive se viene pensato.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c’è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.