Anonimo – Frasi Sagge
Nè nel sonno più profondo, nè nel delirio, nè nello svenimento, nè nella morte, nè persino nella tomba tutto non è perduto…
Nè nel sonno più profondo, nè nel delirio, nè nello svenimento, nè nella morte, nè persino nella tomba tutto non è perduto…
Se ti hanno fatto male reagisci! Se sei stato ferito incazzati! Se sei stanco di essere la ruota di scorta, il pensiero al bisogno, la dolce compagnia di conforto… Dillo! Se ti sei rotto i coglioni di essere “tutto” quando servi e “niente” nella costanza manda tutti a fanculo e goditi la vita. Goditi chi merita, goditi il bello e il vero non il finto e il temporaneo.
Amore significa essere cretini insieme.
Siamo nati per stupire,per sorprendere il mondo nei suoi misteri più belli.Per vedere la luce nella notte,per cercare una stella nel cielo ed esprimere un desiderio.
Che tristezza che mi fai… tu che dici di non amar per paura di soffrire. Lasci scappar chi di te non può far a meno… circondandoti di frasi fatte, che restan fini a se stesse, effimere nel senso e nella sostanza, rese ancora più inutili se si osservan i tuoi occhi… pieni di quella voglia, che ispira il cuore, definita da tutti semplicemente Amore!
La ferita che sanguina dentro è quella più pericolosa.
Chi inganna gli altri, alla fine inganna solo se stesso!