Anonimo – Frasi Sagge
La miglior vendetta è quella che nessuno si aspetta.
La miglior vendetta è quella che nessuno si aspetta.
Voglio sognare, voglio continuare a sognare che il mondo possa migliorare, senza se e senza ma; voglio sognare, voglio sognare che la gente possa migliorare, senza più mentire, farsi del male, e ingannare; voglio sognare, voglio sognare la felicità in chi se la merita, e la dura realtà in chi se la merita un po’ meno; voglio sognare, perché un giorno l’amicizia, l’amore, la lealtà, siano un legame reale, e privo di male; voglio sognare, voglio sognare che in fondo a volte basta continuare, non arrendersi, andare avanti, e più di tutto, sperare. Voglio sognare, perché ora come ora, in questo mondo, è l’unica cosa che sono veramente felice di fare.
Un coltello può ferire o uccidere solo da vicino, una parola invece da tutte le distanze.
Il desiderio! È quella cosa che ti porta a compiere gesti inaspettati, senza riflettere: si fanno pazzie per ciò che si desidera… e se non si ottiene?Diventa tormento angosciante che ti tortura lentamente!
Questo continuo evolverci ci stritola. Vedo gli animali sempre più vicino all’essere umano, e gli esseri umani sempre più animali.
Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrò la vita accanto a te… per sempre insieme. Ti amo.
Se reputi di aver fatto del male, anche se non l’hai fatto, chiedi scusa.