Anonimo – Frasi Sagge
A volte non è la nostra capacità di dire stupidaggini, ma la nostra incapacità nell’incontrare gente che le trova intelligenti.
A volte non è la nostra capacità di dire stupidaggini, ma la nostra incapacità nell’incontrare gente che le trova intelligenti.
O mordo tua nuora, o aro un autodromo.
Come si fa a rimanere a casa il venerdì sera?
Vincere o perdere? Chi può deciderlo? è iniziato tutto come un gioco tra di noi dove l’unica regola era “non innamorarsi”. Ahimè ti comunico la mia sconfitta: non ho rispettato le regole, ma ti dico che sono felice di questo perché è meglio amare e perdere che vincere e non amare mai. Addio.
Cammino, senza voler arrivare. La mia meta è l’infinito. La mia realtà il camminare.
Non mollare mai! La vita ti darà la forza per alzarti, fidati. Per tutto il resto non dimenticare gli amici, quelli veri.
Le decisioni sono per pochi eletti, tutti gli altri solo ciarlatani.