Anonimo – Frasi sulla Natura
Mare trasparente fa venir tanta gente.
Mare trasparente fa venir tanta gente.
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
Benvenuti. Questo viaggio non sarà adatto a tutti, perciò chi non se la sente è pregato di girare il culo ed andarsene via ora.Vi dirò brevemente di cosa dovrete preoccuparvi:1- Se non amate il rischio e non saprete affrontare la prima difficoltà per voi sarà già finita, e questo è il primo motivo di preoccupazione.2- Dovete necessariamente essere persone che non hanno bisogno di tante “cose” (oggetti, fama, bugie) altrimenti dovrete effettuare un altro viaggio.3- Non dovrete mai avere paura. Non dovrete avere paura di amare, di cadere, di non avere più energie… il vostro viaggio si fermerebbe presto.Bene, siamo pronti, io vi ho avvertiti e per il resto tocca a voi. Non voglio dirvi altro perchè ciascuno “reciterà questo film” a suo modo e io non voglio anticipare niente e se vuoi salire il biglietto è gratuito. Avete capito:Benvenuti, questo viaggio è chiamato vita.
La speranza non abbandona mai gli alberi. Peccato esista l’uomo.
Grandi artisti hanno progettato meraviglie, ma l’artista più grande è colui che sa progettare sé stesso.
Dove si trova la parola natura?In città non riesco a trovarla, leggermente si vede in campagna.
Quando la luce si infrange… mille sono i riflessi,la stessa cosa succede a noi essere umani,quando ci scontriamo con il nostro io,mille sono le sfaccettature…