Anonimo – Vita
La vita… che bella fregatura.
La vita… che bella fregatura.
È atroce accorgersi d’aver atteso una vita per cominciare a vivere quando vivere era tutta la vita.
L’odio è già un sentimento e in quanto tale significa dare importanza a qualcuno, l’indifferenza…
Ti meriti un uomo migliore di me.
Non devi lodare ne una vita priva di regole, ne una sottoposta a tirannia.
Se non coltivi perisce: la gente cambia, la vita continua.
Non esiste giorno fortunato ogni giorno è quello buono per arrivare ad un passo dal tuo sogno!