Anonimo – Frasi sulla Natura
Le perle più belle e più rare si celano ancora nel mare.
Le perle più belle e più rare si celano ancora nel mare.
Sai amica mia, abbiamo litigato e ne soffro moltissimo, sicuramente non ti merito perché ti ho deluso. Hai pienamente ragione a arrabbiarti e trattarmi male.. Maledetto Facebook. Mi ha fatto solo ingelosire. Io a te di tengo moltissimo sei stata sempre la mia ragione di vita.. Evidentemente ora sono solo la rappresentazione dell’odio. Perdonami.
Tu che sei il mio unico amore, il più bel sogno che riempe le mie notti; ti desidero sempre di più ogni attimo, con te è infinito…
La nebbia, occultatrice della realtà.
Ogni soffio di vento asciugherà le mie lacrime, accarezzerà poi il tuo viso… mentre starai sorridendo sotto il sole ed i miei raggi ti sfioreranno come pioggia e come neve… come lacrime d’amore e di felicità per te… il mio silenzio sarà il tuono che interromperà i tuoi pensieri.
La natura parla sempre siamo noi che non ascoltiamo, presi dall’ego, eppure se ci fermassimo un attimo a guardare con gli occhi dell’anima, immagina la meraviglia!
A volte siamo così impegnati a dare ai nostri figli quello che noi non abbiamo avuto da dimenticarci di dargli quello che invece abbiamo avuto…